EMERGENZA CORONAVIRUS
Salgono a 16 i contagiati, con 7 nuovi casi legati a rientri da vacanze all'estero
Nel giorno dell'apertura del drive in per i tamponi rapidi, il sindaco Zaccaria informa di nuovi 7 casi di positività al Covid 19 a Fasano
Fasano - Il primo cittadino, attravarso i suoi canali social, ha informato la cittadinanza sulla situazione contagi:
«Oggi entra in funzione il drive-in per i “tamponi veloci” eseguiti senza scendere dall'auto: la struttura è collocata in via Lisi, fra via Rosselli e via Giardinelli.
L'esame va comunque prenotato: rivolgetevi al vostro medico di base, oppure chiamate i numeri 3384640432 o 3381120340 tutti i giorni dalle 9 alle 13 e il giovedì anche dalle 15 alle 17, o mandate una richiesta via mail alla casella sorveglianza.coronavirus@asl.brindisi.it.
Dal 9 settembre a oggi ci sono state ulteriori sette positività, fatte registrare nell'ambito di due nuclei familiari rientrate da vacanze all'estero: sono quindi 16 gli attualmente positivi nel territorio comunale.
L'occasione mi è utile per ricordare che dobbiamo evitare gli assembramenti e rispettare le norme sull'uso della mascherina, che va portata coprendo sempre sia la bocca che il naso ed esigendo che lo facciano anche gli altri.
Rinnovo inoltre l'invito a prestare fede solo alle notizie accertate, che per quanto mi riguarda continuerò come sempre a fornirvi non appena mi saranno trasmesse ufficialmente dalle autorità sanitarie.»
di Redazione
15/09/2020 alle 05:46:53
Galleria di immagini: Salgono a 16 i contagiati, con 7 nuovi casi legati a rientri da vacanze all'estero
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela